Cambia il tipo di visualizzazione Auxilium Vitae Volterra
Cerca una patologia
Auxilium Vitae Volterra

Amm. Trasparente

Approccio MAPPA CONTENUTI

Scarica la mappa riassuntiva ipertestuale della sezione
Amministrazione Trasparente
per accedere rapidamente alle informazioni che stai cercando.


Auxilium Vitae :: Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente



ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI


Art. 35 D. LGS.VO 33/2013

Tenuto conto delle novità normative intervenute - in particolare, il decreto legislativo 56/2017, che ha previsto disposizioni integrative e correttive al Codice dei contratti pubblici, la legge 179/2017 sulla disciplina dell’istituto innovativo del whistleblowing applicabile sono per analogia alle Società in controllo pubblico:

  • la delibera n. 3114/2017 sugli obblighi di pubblicazione delle Società in controllo pubblico;
  • la modifica del d. lgs.vo 175/2016 con gli adeguamenti previsti dal d. lgs.vo 100/2017 relativi alla disciplina delle Società partecipate, da cui è derivata l‘adozione del nuovo Statuto di Auxilium Vitae a partire dal 27/07/2017.

Tenuto conto del nuovo sistema organizzativo in corso di adeguamento con l‘introduzione dell‘Amministratore Unico in luogo del CdA a far data dal 01/01/2018, nonchè delle novità in ambito sanitario dal punto di vista manageriale (nuovo Direttore Sanitario dalla primavera 2018) e dell‘attività (rimodulazione dei posti letto di riabilitazione neurologica e attivazione dei posti letto per pazienti in stato vegetativo ad alta complessità - S.A.I.A.) in fase di avvio sperimentale ed infine dell’integrazione alla convenzione sui servizi sanitari e parasanitari con la USL Toscana Nordovest (ottobre 2018) che introduce importanti novità sull‘erogazione reciproca dei servizi e relative procedure e che dalle modifiche sopra dette derivano importanti novità in campo di organizzazione delle procedure e degli attuali percorsi gestionali e amministrativi .

Auxilium Vitae ha in corso di prosecuzione l‘attività di ricognizione e aggiornamento di tutti i procedimenti amministrativi, ad istanza o meno di parte, di propria competenza.

agg.to 29/01/2019