Cambia il tipo di visualizzazione Auxilium Vitae Volterra
Cerca una patologia
Auxilium Vitae Volterra

Approfondimenti

Il CentroPresentazione del Centro

Presentazione del centro di riabilitazione Auxilium Vitae

Dove siamoDove siamo

Verifica dove si trova il Centro sulla mappa ViaMichelin e crea il percorso per raggiungerci.


ContattiContatti

Come contattare il Centro.

Auxilium Vitae :: Corsi di formazione
14/10/2011

Avviso pubblico per la costituzione ALBO FORNITORI di beni, servizi e lavori

Auxilium Vitae Volterra Spa ha istituito un proprio Albo fornitori in attuazione dell’art. 9 del Regolamento acquisti in economia, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 26/07/2011.
La gestione dell’Albo Fornitori è regolamentata dal “Regolamento per la disciplina dell’Albo fornitori”, che forma parte integrante del bando e al quale si rinvia per tutto quanto non specificato nel presente bando.
Tale Albo verrà utilizzato dalla Società come strumento atto a identificare le imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori per la Società per importi inferiori alla soglia comunitaria, qualora esistano i presupposti di legge e/o regolamentari per poter ricorrere all’esperimento di procedure di acquisto in economia.
Il presente avviso è riferito ad un Albo Fornitori “aperto” per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.

La domanda per entrare nell’Albo Fornitori aziendale deve essere inviata compilando il modulo di iscrizione, che dovrà pervenire alla Società mediante Raccomandata A/R oppure via PEC all’indirizzo uff.legale@pec.riabilitazione-volterra.it (in entrambe le ipotesi dovrà essere indicato nella busta della raccomandata/oggetto della e-mail la seguente dicitura “Richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori”), oppure mediante consegna a mano o tramite fax al numero 0588/070270.

Possono presentare istanza di iscrizione i soggetti:

  1. In possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.Lgs. 12/04/2006 n° 163 e ss.mm.ii;
  2. Iscritti al registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura per attività analoga a quella per cui si richiede l’iscrizione ai sensi dell’art. 39 D.Lgs. 12/04/2006 n°163;

E’ onere dell’operatore economico iscritto nell’Albo comunicare alla Società qualsivoglia variazione dei dati anagrafici rispetto alle dichiarazioni rese al momento dell’iscrizione nonchè, con cadenza annuale entro il 30 aprile di ciascun anno, confermare l’interesse all’iscrizione all’Albo e il possesso dei requisiti dichiarati per l’iscrizione, oltre a comunicare il fatturato globale e per forniture analoghe relativo all’anno precedente.
Il Regolamento per la disciplina Albo fornitori insieme alla documentazione necessaria per presentare istanza di iscrizione e rinnovo della stessa è reperibile sul sito internet www.auxiliumvitae.it nella sezione “Albo fornitori”
Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione all’Albo è possibile rivolgersi ai seguenti uffici:

Ufficio Affari Generali e Legali – Dott.ssa Laura Basilici  
tel. 0588/070268     email l.basilici@riabilitazione-volterra.it

Ufficio Approvigionamenti – Sig.ra Katia Provvedi
tel. 0588/070272       e-mail k.provvedi@riabilitazione-volterra.it